Fiera Milano Rho 19-21 Settembre 2021 Padiglione 06 – Stand F30
Press
New projects
The pain itself is love, the main storage system. As the earth grows, nor bears a lot of pain, the lion’s impact on the couch.
L’aumento esponenziale del confort: Confort 2. Un progetto dedicato alla ricerca di soluzioni tecniche per rafforzare il posizionamento dell’azienda nel settore della calzatura comoda.
Visto il grande successo della calzatura confortevole che la differenzia da sempre nel settore, la società ha lanciato un nuovo progetto, “CONFORT 2” (confort al quadrato), di calzature per donna che offrono un confort ancora superiore attraverso l’adozione di una suola innovativa: un nuovo materiale che costituisce il plantare delle scarpe che dà un sostegno maggiore al piede attraverso l’introduzione di uno strato di lattice di 5mm tra il sottopiede e la suola, conosciuto genericamente come “memory foam” avente incredibile capacità di conservare la propria elasticità alla deformazione; tali caratteristiche fisiche e chimiche rendono il fondo effettivamente molto più confortevole.
Risultati:
il progetto ha permesso il consolidamento dei rapporti con players di alto livello, molti sono tra le più note catene della grande distribuzione, che cercano innovazione a prezzi competitivi. Questi mercati sono un’occasione importante per la Confort di accedere ad un canale di vendita numericamente attraente.